A brevissimo esce il libro

Con questo post Vi annuncio con grandissima gioia che tra poco vedrà la luce il mio primo libro (immensa soddisfazione per uno che ha iniziato pressappoco “giocando” e che continua a farlo circondato da tanto affetto). La prefazione è del mio stimatissimo amico Alessandro Meluzzi.  Stiamo organizzando la presentazione in alcune città d’Italia e sono sempre benvenute  idee e collaborazione!!!  Un abbraccio a tutti coloro che leggono.  Le poesie sono Ali per volare…

3 Risposte to “A brevissimo esce il libro”

  1. diego Says:

    ciao anche io scrivo e ho pronte cento pagine di poesie che dovevo pubblicare per una casa editrice milanese che all ultimo mi voleva cambiare il contratto e non ho accettato… l editrice si chiama nuovi autori e si trova a milano. magari hai sentito parlare. mi chiedevo se volessi leggerle tanto per farmi un’opinione ulteriore dato che ho partecipato e vinto anche ad un paio di concorsi. spero tu legga questo commento in modo da risentirti. grazie ciao

  2. Lucio Freni Says:

    Ciao Diego, grazie dell’onore che mi fai… mandamele a lucio_freni@hotmail.it
    Buona serata
    Lucio

  3. eliana Says:

    Sono veramente contenta x te Lucio, mi dirai l’editore e quando esce, così vado a comperarlo! Buona giornata poeta 🙂

Rispondi

